Perché negarlo? A Milano, Napoli e Cagliari si stanno svolgendo delle avvincenti corse clandestine! Niente nomi, per carità. Ma pare che i piloti delle Ferrari vedano bene ovunque. I circuiti però sono molti impegnativi e irti di pericoli. L’ultima curva è la più pericolosa, e alla fine del Gran Premio mancano ancora cinque giri…
http://www.sondaggibidimedia.com/2011/05/nuove-corse-clandestine-si-conferma-il.html
Dall’ottimismo che si respira in casa Red Bull non credo che questa previsione sia attendibile, spero di sbagliarmi, sono un grande tifoso Ferrari.
Ambienti più realistici vicini alla Ferrari parlano di Foto Finish ed io penso che sarà così…
ancora 3 giorni… e poi vedremo la bandiera a scacchi…
La FERRARI è abituata alla prudenza, visto l’ultimo mondiale perso per un soffio, ma pare che lo stile di guida di Sebastian Vettel incominci ad annoiare, specialmente in alcune curve decisive del circuito cittadino … Fernando Alonso si batte con una macchina per cui sono stati fatti minori investimenti ma al momento appare in grado di condurre la gara fino alla barriera a scacchi … e tra gli spalti si notano spettatori annoiati che cominciano a defluire …
Se i tempi sul giro sono presi dalla Crespi Cronographs stiamo freschi!
già i sondaggi ci azzeccano poco, quelli non ufficiali poi steccano sempre di brutto. e aggiungo “purtroppo” almeno in questo caso
Oh, ma posso partecipare anche io con la mia Csinquscentu con la scritta vuvuvu…………..sindaco.com? 😉
qui a san michele verso le 23 ogni sera potete tutti assistere alle prove. Il circuito è il seguente: Via bosco cappuccio, viale monastir, via lunigiana,via abruzzi, piazza san michele (chicane), via bosco cappuccio. in alternativa : via abruzzi, piazza san michele , via is mirrionis.
Macchine ammesse: bmw, mercedes, etc
Il tempo sul giro va via via migliorando: siamo partiti 10 anni fa con le clio williams blu, ora le BMW X5 bianche sono nettamente superiori.
simpatica variante prevede l’uso di moto di grossa cilindrata.
PS: forze dell’ordine non pervenute….MAI
Pitticca sa mazzina!!!!!
Nelle più recenti tornate elettorali i papiboys e le papigrls erano lanciatissimi con le corse di cavalli e con Papi-Varenne pigliatutto.
Per la verità pronosticarono la vittoria di Rutelli a Roma ma topparono alla grande.
Con la benedizione delle sette sorelle di Cagliari (ops…. le sette famiglie che decidono le sorti di Cagliari ormai da lontanissime ere geologiche), speriamo che nelle gare automobilistiche non ci siano gli intrallazzi e l’aggiotaggio che caratterizzano da sempre le corse dei cavalli e che si tratti di gare più genuine.
Per cui………… VAI ALONSO!!!
__________Arrogatottu!!!!!!____________
Anche perchè più passa il tempo e l’impressione è che ormai Papi e i suoi amici Il Guascone e Cesare Augusto stiano cercando disperatamente di aggrapparsi alle poche speranze che gli sono rimaste e, se dopo Olbia, perde anche Cagliari, siamo al dramma umano.
Riuscirà Giorgio Oppi a lenire il terribile e lancinante dolore del trio degli inseparabili amici d’infanzia di cui sopra ancora disperatamente in cerca di pivelline?
Per le altre elezioni invece erano corse di cavalli? Comunque sempre Forza Ferrari
Certo che avete scelto un modo molto velato di dare sondaggi… La via della metafora fa sorridere. Ma si capisce lontano un miglio che è una bufala
I sondaggi li sta facendo CRESPI, società vicina al CDX. Che però ha sbagliato tutte le previsioni nelle corse clandestine precedenti. Ora però l’auto rossa è dato al 54 a Miliano e al 51 a Napoli. Le Mclaren inseguono. Dopo un’iniziale recupero stanno di nuovo perdendo terreno.
Il cavallino vincerà tutte le corse?
Nelle corse dei cavalli McLaren è il cavallo Morattienne…
crespi dava vincente soru nel 2009. vedi un po’ tu…
Oh… ma gaurdate che le ferrari sono a ruote sgonfie… meglio le Mercedes… Classe A!
Quella che senza elettronica non riesce a stare su quattro ruote alla prima alce da scansare ?
Quella si che è un’ Anatra nata zoppa !
Dipende tutto dai progettisti e dai costruttori chi arriva prima al traguardo, non dai tifosi che mentono cambiando addirittura i nomi di chi metteva la polverina nei serbatoi e fotocopiava i progetti delle monoposto…
meno male che era vietato divulgare sondaggi piu’ o meno farlocchi in campagna elettorale. Complimenti alla classe di chi li sta divulgando.
attenti che le ferrari degli ultimi anni non hanno dato molta affidabilità….
pit stop! pit stop! pit stop!
attenti all’ultima curva ka is casteddaiusu funti malusu votendi…
wow che eleganza..