Siccome vi so distratti, e sono ben consapevole che a nulla servirà il grande risalto con il quale giornali e tv locali daranno la notizia nei prossimi giorni, vorrei informarvi che giovedì 10 e venerdì 11 marzo, al Teatro delle Saline di Cagliari, torna in scena “Oggi smontiamo l’Anfiteatro!”. Per invogliare anche i più recalcitranti, sappiate che sul palco, insieme al sottoscritto e ad Elio Turno Arthemalle, ci sarà la fantastica Rossella Faa, accompagnata alla chitarra da Giacomo Deiana e al contrabbasso da Nicola Cossu. Si inizia alle 21, nell’ambito della Stagione di Teatro Contemporaneo organizzata da Akròama. Il biglietto costa 13 euro, per prenotazioni si può chiamare il numero 070-341322.
Vi segnaliamo anche la recensione che ci ha fatto Giaime Musio sul sito di Sardegna Democratica.
E se proprio ci tenete sapete cosa vi dico? Che domenica 13 ad Ortacesus si replica “Estate n°10, o della distruzione dei casotti”, sempre scritto dal duo e interpretato da Arthemalle. Si inizia alle 19, astenersi perditempo.
Renato Soru vi ha molto applaudito. era davanti a me e sembrava decisamente divertito….
Anche io vengo a Ortacesus!
A Ortacesus… si ma dove? Non è che si può stare a girare per ore per trovare il posto in cui fate lo spettacolo!
Se riesci a girare per ore a Ortacesus sei un fenomeno!!
Stefano, fai così: appena arrivi ad Ortacesus chiedi la strada a Salvatore Zedda, di solito si allena col decespugliatore nella strada di ingresso. Lo riconosci dall’elegante codino argentato.
lo spettacolo l’ho visto già due volte :-)) vabbè che non c’è due senza tre…piuttosto per ortacesus potrei farci un pensierino…mi dai qualche informazione in più? grazie mille!
graziella
sarebbe stato carino un minimo di preavviso in più … 🙁
…Uff ! Dir ma io sono in diretta a quell’ora… replica alle 24 ? 🙂 IN BOCCA AL LUPO !!!